Marco negli Stadi Tour 2023

Marco Mengoni e il “Marco negli Stadi Tour 2023”

Marco Mengoni è una delle voci italiane più amate del panorama musicale attuale. Ancora prima di vincere lo scorso Festival di Sanremo riempiva gli stadi italiani e vendeva centinaia di migliaia di copie.

Dopo la vittoria al Festival della Canzone Italiana con il brano “Due Vite”, Marco Mengoni ha inoltre rappresentato il nostro paese all’Eurovision Song Contest. Acclamato dalla giuria e amato dal pubblico, Mengoni si classifica in top 5, ma ottiene anche il premio per la migliore composizione musicale. Prima di lui, l’unico italiano a vincere questo premio è stato Mahmood nel 2019 con “Soldi”.

Mengoni è quindi una gemma della musica italiana e in tantissimi desiderano vederlo in concerto per cantare insieme le proprie canzoni preferite. Per i torinesi che condividono questo desiderio, non c’è da attendere molto poiché Marco Mengoni sarà allo Stadio Olimpico nel mese di luglio 2023.

Meglio affrettarsi ad acquistare i biglietti poiché la velocità con cui vengono venduti non lascia spazio al dubbio: Mengoni si prepara ad un tour sold-out negli stadi italiani.

E non soltanto in Italia, poiché il cantautore ha annunciato anche le date del suo tour europeo: Francia, Germania, Spagna, Paesi Bassi, Austria e tante altre tappe in tutta Europa per vederlo brillare anche all’estero.